annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come posso Disattivare il n. 45117?

12 RISPOSTE 12
FabioGi
Grande
Grande
Sì. Ho chiamato due volte il servizio clienti ma non capiscono che, essendo all'estero, sto spendendo soldi per questa deviazione di chiamata. Mi hanno detto che ho fatto decine di chiamate senza accorgermene... Comunque non riescono a disattivarmelo o a dirmi come poterlo disattivare. Mi hanno detto di digitare ##002# ma non funziona (codice MMI non valido).
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@FabioGi. Ho appena scoperto da altri post qui in ho.fficina che il numero che vedi +3945117 è l'impostazione attiva di default e non modificabile che si imposta automaticamente se è attivo il servizio ho. chiamato. Quindi la stringa che ti ho suggerito non risolverà il problema. Attendi risposta di capo ho.fficina.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @FabioGi,
prova a digitare sul tastierino del telefono la seguente stringa
##002# [invio]
Saluti.
0 Kudos
FabioGi
Grande
Grande
Mi ritrovo lo stesso problema. Ho l'inoltro di chiamata attivo al numero +3945117 e se provo a disattivarlo mi ritrovo: "il tuo operatore non supporta la disattivazione dell'inoltro chiamate quando il telefono non è raggiungibile". Quando sono all'estero e ricevo chiamate quando il mio telefono non è raggiungibile, pago. Ho un honor 9. Versione di Android 9
0 Kudos
Accoste
Grande
Grande
Hai risolto?
0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Chissà se lo rivedremo..

0 Kudos
Mario1988
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Che modello di telefono hai?
0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Mi pare un n° Vodafone quello.. Dal telefono non si disattiva? che android ha?

0 Kudos
ViSte
Grande
Grande
Ho la deviazione di chiamata su questo numero, ma io non l'ho fatta... E con i codici non si disattiva
0 Kudos