annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come posso attivare la fatturazione per acquistare nelle app

Tommy2
Grande
Grande
Mi potreste aiutare ad attivare la fatturazione tramite la scheda SIM per gli acquisti nelle app
0 Kudos
19 RISPOSTE 19
21
Mitico
Mitico
Non si può con ho mobile come metodo di pagamento alternativo scegli la carta di credito o prepagata oppure utilizza Paypal
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tommy2, i servizi digitali a pagamento e gli acquisti nelle app con addebito sul credito residuo sono bloccati . Se desideri attivare questi servizi o effettuare acquisti in app potrai utilizzare modalità di pagamento diverse dall'addebito sul credito residuo, come ad esempio la carta di credito direttamente sul sito che ti interessa. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
KristinaVani
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Vorrei per favore chiedere se è possibile attivare questa funzione sul mio nuinero perché non posso proprio usare la mia carta di credito. Mi sarebbe molto utile e di aiuto. Per favore.



0 Kudos
Fabio57
Grande
Grande
Mi sarebbe utile se l'attivaste nel mio account-numero perché la carta di credito non c'è l'ho e nn mi invia l'sms per attivare la fatturazione se mi saprebbe aiutare
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabio57

per avere il massimo controllo della tua spesa, non è possibile effettuare acquisti sul market store del proprio telefono utilizzando il credito residuo. Dovrai pertanto utilizzare modalità di acquisto alternative

Buona giornata.

0 Kudos
Emacapu07
Benvenuto
Benvenuto
Io vorrei comprare Minecraft su Google play ma non posso pk non ho carte e neanche PayPal, vorrei usare la fatturazione come posso attivarla?
0 Kudos
Kamil
Grande
Grande
Perché sono bloccati?
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kamil, puoi dettagliarci meglio la tua richiesta tramite messaggio privato? Ti daremo assistenza nel più breve tempo possibile. Buona serata

0 Kudos
Sim72
Grande
Grande
Scusate ma perché non si possono fare aquisti con fatturazione ho se è ricaricabile? Tutte le altre telefonie lo fanno, mi sa che cambio gestore, infondo i soldi sono nostri!!!!
0 Kudos