annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come posso attivare la fatturazione per acquistare nelle app

Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sim72, i servizi digitali a pagamento e gli acquisti nelle app con addebito sul credito residuo sono bloccati . Se desideri attivare questi servizi o effettuare acquisti in app potrai utilizzare modalità di pagamento diverse dall'addebito sul credito residuo, come ad esempio la carta di credito direttamente sul sito che ti interessa. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Iuuuliah
Grande
Grande
si, infatti.. Dovrebbero mettere anche questa funzione perché sinceramente non ha senso non poter pagare col proprio credito residuo.
GretaAihara
Grande
Grande
ma come è possibile che ogni compagnia lo può fare e voi no? nel senso cosa vi cambia attivarla? i soldi sono i nostri dopotutto e ci facciamo quel che vogliamo..non capite che così facendo perdete solo clienti.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GretaAihara,

per avere il massimo controllo della tua spesa, non è possibile effettuare acquisti sul market store del proprio telefono utilizzando il credito residuo. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
francescostra
Grande
Grande
Mi chiamo francesco stranges voglio comprare un app ma non funziona come posso fare
0 Kudos
francescostra
Grande
Grande
Mi chiamo francesco stranges ho deciso di comprare il codice di playstore al Lidl è un supermercato ciao
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @francescostra,per avere il massimo controllo della tua spesa, non è possibile effettuare acquisti sul market store del proprio telefono utilizzando il credito residuo. Restiamo a disposizione. Buona giornata! 

0 Kudos
Alessio52
Grande
Grande
Siete vergognosi tutte le altre compagnie lo fanno la fatturazione e voi no ma vergognatevi pesantemente
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessio52, mi spiace molto per quanto scrivi ma ti confermo quanto detto in precedenza, potrai utilizzare altre modalità di pagamento. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Ma39
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Mi sa che hai proprio ragione i giga finiscono subito faccio due ricariche al mese e in più non c'è nemmeno questa modalità di pagamento per acquisti online quindi alla fine che ci serve ???A niente sinceramente
0 Kudos