annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come posso passare a ho 100 giga cambiare piano tariffarii

3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Lasciar morire quella sim viuol dire che se, ad esempio vuoi prenderne una nuova con la promo 100 e non ti interessa tenerti il numero, smetti di caricarla, e sfrutti tutto quello che c'è sopra; poi la butti in un cassetto. dopo 1 anno smette di funzionare.

Mari18
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Scusate l'assenza ero al lavoro mi spiego io questa SIM l'ho attivata solo per i giga quindi non ho problemi di SMS e altro quindi mi interesserebbe sapere cosa è questa triangolazione e cosa vuol dire lasciar morire la sim

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Comunque credo che la mia carriera politica si fermerà su questo blog a Mitico L2 perché mi sono fatto prendere troppo dal trip e sto passando troppo tempo qui a chattare. Appena arriva il sole torno a camminare in montagna. Da solo perché mia moglie ha paura dell'orso 🐻. Io no perché dopo aver chattato con voi nulla più mi fa paura 😋
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Esatau, il posto di sottosegretario non lo offrivo a te ma a 3mm per la pensata degli sms --->
Non è vero, signor Conte, se aveva una sim con promo 50 giga avrà tutti i contatti collegati a quel numero sulle app di messaggistica e non solo. quindi la portabilità potrebbe essere una bella cosa.
0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Per me ci ha ripensato.. e poi non mi pare che sia così vantaggiosa.

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

A questo punto gli conviene triangolare e ottenere i 70 giga a 5,99 e poi eventualmente fare riparti, arriverebbe a 140 giga allo stesso prezzo Smiley Felice

3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Probabilmente Mari18 non vuole nemmeno la portabilità e una nuova sim, ma tenersi il suo numero e passare a più giga.

0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Ad esempio lorsignori leggano qua:

Buonasera, ho erroneamente attivato il piano 100Gb solo dati.
Avrei bisogno di sostituire l’offerta con una che abbia anche sms e chiamate.
Resto in attesa grazie mille
Il numero è 377********

Sylvie
Capo ho.fficina

Ciao @Silvia28, ti informo che la promozione attiva non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Resto a tua disposizione. Buona serata.

dai dati non si può passare a voce-dati.

3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Aspettiamo risposta da un capo ho.fficina.

Per me non è possibile attivarla sulla vecchia promo/sim, ma spero di sbagliarmi.

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Grazieeeeeeeee....... ma continuo volentieri col mio lavoro di produzione motori per veicoli industriali/marini👍😁