annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come posso vedere le mie spese degli ultimi sei mesi? E i numeri che ho chiamato?

Caty2
Grande
Grande
Come posso vedere le mie spese degli ultimi sei mesi? E i numeri chiamati?
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tomaso1, ti informo che puoi controllare il dettaglio di chiamate, SMS e connessioni internet degli ultimi 6 mesi sull'app ho. o nell’area personale del sito. Basta selezionare dal menu principale la voce Spesa e traffico e puoi visualizzare i costi e ricariche degli ultimi 60 Giorni, cliccando su Dettaglio traffico, applicando i filtri potrai visualizzare la numerazione in chiaro. Restiamo a disposizione. Buona serata.
 

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Caty2, ti informo che puoi controllare il dettaglio di chiamate, SMS e connessioni internet degli ultimi 6 mesi sull'app ho. o nell’area personale del sito. Basta selezionare dal menu principale la voce Spesa e traffico e puoi visualizzare i costi e ricariche degli ultimi 60 Giorni, cliccando su Dettaglio traffico, applicando i filtri potrai visualizzare la numerazione in chiaro. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Shan23
Benvenuto
Benvenuto
Controllando i dettagli del traffico risulta "ops qualcosa non va". Grazie del supporto, a presto
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Shan23 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?

0 Kudos