annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come posso verificare i giga residui per l'estero?

vertical
Grande
Grande
Sono all'estero, ma il contatore non mi evidenzia quanti GB mi rimangono per il roaming estero (UE)
24 RISPOSTE 24
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Al momento non esiste alcun contatore a parte per i giga consumati all'estero.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Picariello91
Grande
Grande
Salve ho ancora 47 gd di navigazione ma sono all’estero e mi dice che ho finito i giga e sto pagando ma sono in comunità europea
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Se si possiede il piano ho. 9,99€ da 50 giga, all'estero i giga utilizzabili sono 3,7.
Se si possiede il piano ho. 7,99€ da 40 o 20 giga, all'estero i giga utilizzabili sono 3.
Se si possiede il piano ho. 6,99€ da 30 giga, all'estero i giga utilizzabili sono 2,6.

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Saretta13
Grande
Grande
Come posso venirificare quanti gb mi rimangono all’estero UE? Esiste un numero da chiamare? Perché sull’app ho. non risulta niente? Io ho bisogno di saperlo
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

@Saretta13  ha scritto:
Come posso venirificare quanti gb mi rimangono all’estero UE? Esiste un numero da chiamare? Perché sull’app ho. non risulta niente? Io ho bisogno di saperlo

ho. all'estero mette a disposizione questi numeri

 

  • +39 346 4448421 per conoscere il tuo credito residuo, i contatori e i dettagli dell’offerta anche quando sei all'estero 
  • +39 346 4448921 per contattare il Servizio Clienti ho. anche quando sei all'estero

 

Ma non sono certo che ti comunichino i dati esteri effettivi, al momento non esistono contatori appositi, continuerai a sapere solo la quantità di giga totali disponibili, quelli esteri non vengono conteggiati a disparte.

 


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Aggiungete questo contatore, abbiamo bisogno di saperlo !
Grazie
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DanieleBiglino, al momento questo tipo di servizio non è previsto. Continua a seguirci per le novità! Buona giornata! 

0 Kudos
Attore12
Grande
Grande
Risposta ridicola
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Premetto che l'idea non è mia ma di Lele992. Per conoscere i consumi all'estero basta andare su "I miei consumi" nella app e impostare i parametri solo sui dati e poi estero. È un po' macchinoso ma dovrebbe funzionare.
Altro sistema è quello di segnarsi i giga rimanenti prima di partire per l'estero e trovare i consumi facendo la differenza con quello che risulta nei giorni seguenti
0 Kudos