annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come posso verificare i giga residui per l'estero?

Cristian1173
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
È dal 2018 che viene richiesto di visualizzare i giga esteri rimanenti, cosa già stradisponibile dalla concorrenza (Kena,Iliad,Very,Fastweb,Coop,etc..) nelle loro app, siamo al 2022 ed ancora Ho. non ha risolto dopo 4 anni. È difficile far visualizzare quanti giga estero sono ancora disponibili ? A quanto pare si !
0 Kudos
1965danix
Grande
Grande
Si questo sistema funziona ma solo parzialmente. Dall'app ho è possibile sapere se quando si è all'estero solo se non si sono ancora conumati tutti i giga esteri a nosta disposizione previsti dal proprio profilo. Tuttavia però l'app ho non permette di sapere il numero dei giga esteri effettivamente consumati ma solo se non si è raggiunta la soglia dei giga a disposizione.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Non c'è differenza tra Italia e Europa. Il contatore è unico.
I giga in Europa sono una parte del totale previsto dall'offerta. Per esempio io ho 70gb, 6.1 dei quali sono usabili in Europa
Daniela72
Benvenuto
Benvenuto
Scusate ma perché io non visualizzo neppure la voce i miei consumi?? Non so neppure quanti giga ho consumato punto! Ma poi questi giga all estero..si possono consumare anche in Italia?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Attore12, potresti dettagliare meglio la tua richiesta? Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Premetto che l'idea non è mia ma di Lele992. Per conoscere i consumi all'estero basta andare su "I miei consumi" nella app e impostare i parametri solo sui dati e poi estero. È un po' macchinoso ma dovrebbe funzionare.
Altro sistema è quello di segnarsi i giga rimanenti prima di partire per l'estero e trovare i consumi facendo la differenza con quello che risulta nei giorni seguenti
0 Kudos
Attore12
Grande
Grande
Risposta ridicola
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DanieleBiglino, al momento questo tipo di servizio non è previsto. Continua a seguirci per le novità! Buona giornata! 

0 Kudos
Aggiungete questo contatore, abbiamo bisogno di saperlo !
Grazie
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

@Saretta13  ha scritto:
Come posso venirificare quanti gb mi rimangono all’estero UE? Esiste un numero da chiamare? Perché sull’app ho. non risulta niente? Io ho bisogno di saperlo

ho. all'estero mette a disposizione questi numeri

 

  • +39 346 4448421 per conoscere il tuo credito residuo, i contatori e i dettagli dell’offerta anche quando sei all'estero 
  • +39 346 4448921 per contattare il Servizio Clienti ho. anche quando sei all'estero

 

Ma non sono certo che ti comunichino i dati esteri effettivi, al momento non esistono contatori appositi, continuerai a sapere solo la quantità di giga totali disponibili, quelli esteri non vengono conteggiati a disparte.

 


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos