annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come posso verificare i giga residui per l'estero?

Spacchettato
Grande
Grande
Sì è vero siete degli innetti ...
Il capo officina ho sembra quasi scocciato dalle richieste degli utenti è invece di vergognarsi dice sì ancora non è disponibile questo servizio continua a seguirci , ma seguirvi per quale motivo per tirarvi uno straccio bagnato in faccia? ...... Siete una grande azienda cercate di comportarvi in sintonia con il vostro status..... E non da mezze tacche ....
0 Kudos
Cristian1173
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ho. Potrebbe valutare e nel caso passare la richiesta agli sviluppatori di inserimento contatore giga estero sul sito ed app ? La concorrenza come Iliad, Kena mobile, Very mobile la fornisce già ed è disponibile fin dal loro esordio anni fa.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cristian1173, attualmente è disponibile un unico contatore per l'Italia, per il consumo dei giga in roaming like at home (UE) inviamo un SMS informativo. Per tenere sotto controllo il consumo dei giga all'estero potrai utilizzare le impostazioni del tuo smartphone, entrando nella voce IMPOSTAZIONI del tuo dispositivo, troverai la funzione "utilizzo dati" che ti conteggia il reale utilizzo dei giga. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
oLcapo
Grande
Grande
Nel 2023 non avere un contatore dati estero, è scandaloso.
Uso un telefono con dualsim e devo diventare matto per capire quanto stò consumando in roaming. Con l'altra sim iliad sò esattamente quello che stò consumando, senza troppi giri di impostazioni.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @oLcapo, siamo qui non solo per offrirvi assistenza e fornivi informazioni, ma per ascoltare anche i vostri pareri sui nostri servizi e le nostre offerte.
Ti ringraziamo per aver espresso il tuo pensiero, in quanto ci è utile per poterci migliorare e avvicinarci alle vostre esigenze offrendovi un servizio sempre più adeguato a tutti voi.

0 Kudos