annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come recuperare PUK

Peldan
Grande
Grande
Come recuperare codice PUK? Grazie
12 RISPOSTE 12
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Peldan,  il PUK e il codice di 8 cifre indicato sulla tua carta SIM. Ti serve per sbloccare la tua SIM se sbagli a inserire il PIN per tre volte consecutive. ​Se sbagli a inserire il PUK per 10 volte consecutive, la tua SIM verrà bloccata; per riavere il tuo numero dovrai richiedere la  sostituzione della SIM presso un punto vendita. Puoi visualizzare il PUK sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l' 800 688 788. Resto a tua disposizione​

Lorina
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao. Cm posso avere il mio puk
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lorina, ti ho inviato un messaggio privato. Resto a tua disposizione per fornirti supporto. Buona giornata!

Clara94
Grande
Grande
Buonasera, non riesco a recuperare il puk dall area personale
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Clara94, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Concetta73
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non trovo il mio puk
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Concetta73, ti informo che il codice PUK (Personal Unblocking Key) lo trovi sull'app ho., sull'area personale del sito
Dall'APP ho. questo è il percorso da seguire:
- trattini in alto a destra,
- tuo numero
- gestisco il mio profilo
- tuo numero.
Per avere maggiori informazioni visualizza il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13 Se non dovessi riuscire a recuperarlo, indicami tramite messaggio privato un recapito alternativo su cui posso contattarti e fornirti assistenza.

0 Kudos
Jull
Grande
Grande
Come recuperare codice PUK? Grazie
0 Kudos
Jull
Grande
Grande
Come recuperare PUK? Grazie
0 Kudos