annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come richiedo portabilità del mio vecchio numero

4 RISPOSTE 4
21
Mitico
Mitico

ciao @Marica98 contatta il numero verde Il numero verde 800.688.788

Il Servizio Clienti ho. è aperto da lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 22:00, sabato e domenica 09:00 alle 20:00

0 Kudos
Marica98
Grande
Grande
Ciao.. io ho attivato tutto dall’app ho. Poi ho effettuato la videochiamata, successivamente ho messo il codice che è arrivato al mio numero di telefono, poi mi arriva un messaggio con scritto che la portabilità del numero non è andata a buon fine. Qualcuno sa come fare? Non trovo nessun numero da poter chiamare per chiedere informazioni.. riprovo a riattivare la sim dall app ma mi dice che è già attiva
0 Kudos
Ho eseguito questo passaggio, mi è arrivato il codice e l’ho inserito, mi ha detto che avrebbero controllato la portabilità del vecchio numero ma da 15 minuti non è ancora cambiato nulla
0 Kudos
alex7
Grande
Grande
Ciao, scarica sul tuo smartphone l’applicazione Ho Mobile, segui le procedure di registrazione del numero provvisorio che ti è stato assegnato.
Una volta conclusi questi semplici passi dovrai cliccare sul menu a tendina sulla destra e premere “passa a Ho”. Ricorda di avere la tua sim “vecchia” sotto mano in quanto ti serve immettere il codice ICCID.
Se vuoi puoi richiedere anche il passaggio del credito residuo.
Hai ulteriori domande? Contattami. Per me il tuo voto è importante HO YEAH!
0 Kudos
Lute
Benvenuto
Benvenuto
Come richiedo portabilità del mio vecchio numero

0 Kudos