annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Commissione ricarica

gugu1988
Grande
Grande
Perché su una ricarica ho. di 10 euro effettuata con la carta mi sono trovato € 3,56 di commissione? Nel conto ho trovato un addebito di € 13,56.
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gugu1988, ti confermo che non abbiamo commissioni per le ricariche come descritto al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Ricarico-ho/ta-p/110 ti invito a verificare con l'istituto che ha emesso la carta per capire di che addebito si tratta. In ogni caso se necessiti di ulteriore supporto ti ho inviato un messaggio privato. Resto a disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
hope_erny
Grande
Grande
Ciao, ma quindi se io voglio mandare dei soldi ad un mio amico ricaricandogli il cellulare usando il mio credito residuo ho non ci sarà alcun tipo di commissione?
Volevo solo capire se io inviassi 10€ dal mio credito residuo anche a lui sarebbero arrivati 10€ precisi
Grazie in anticipo per la risposta
0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@hope_erny 

 

dove hai letto che puoi inviare il tuo credito residuo ad altro cliente di ho?!?

Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @hope_erny, mi dispiace informarti che il servizio da te richiesto non è attualmente disponibile sulle nostre sim. Resto a tua completa disposizione. 

0 Kudos