Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Cinghiale1, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.
C è una applicazione sul play storie che ho trovato cercando APN, dopo tante prove con varie app fallite, che mi ha permesso la configurazione. Si chiama add APN o una cosa del genere
Non me lo permettono....ho chiesto di ritornare al 9, di fare l'hard reset, di reinstallare il 10....non vogliono sapere nulla. Una cosa è certa non comprerò mai più un nokia....mi hanno creato dei disagi al lavoro che non ti dico. Grazie per la risposta.
La sensazione è che il 2.2 non sia supportato e comunque dal alla ventre avrebbero dovuto dirtelo ma ovviamente ci sono tanti smartphone mai testati con sim ho. quindi il dilemma rimane. Tentativo della morte: spianare e reinstallare da zero l's.o.
Ho provato tutto il possibile....sono due m di che ci vado dietro... inoltre non mi notifica i messaggi WhatsApp senza che quest'ultimo sia aperto. ..non so più cosa fare....
Chiesto ai forum ed all'assistenza nokia.....brancolano nel buio....per non parlare dell'ultimo tecnico HO con cui ho parlato......per farti capire ma ha detto chi le ha fatto scaricare android 10......per concludere dicendo.... pazienza semmai acquisti un nuovo telefono....cmq lo sai per certo che non è supportato/compatibile oppure lo penso tu? Grazie per la risposta.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.