annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Compatibilità SIM ho mobile con nokia 2.2

11 RISPOSTE 11
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cinghiale1,  hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos
dan9015
Grande
Grande
C è una applicazione sul play storie che ho trovato cercando APN, dopo tante prove con varie app fallite, che mi ha permesso la configurazione. Si chiama add APN o una cosa del genere
0 Kudos
Cinghiale1
Grande
Grande
Ho provato tutto...chiesto e richiesto..cercato su internet.....anche un mio amico con scheda HO mobile non configura nel mio telefono.
0 Kudos
Cinghiale1
Grande
Grande
Non me lo permettono....ho chiesto di ritornare al 9, di fare l'hard reset, di reinstallare il 10....non vogliono sapere nulla. Una cosa è certa non comprerò mai più un nokia....mi hanno creato dei disagi al lavoro che non ti dico. Grazie per la risposta.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
possibile che con dei sistemi operativi così recentissimi non vada.....hai provato a inserire solo la sim ho. nello slot 1 e vedere cosa capita?
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
La sensazione è che il 2.2 non sia supportato e comunque dal alla ventre avrebbero dovuto dirtelo ma ovviamente ci sono tanti smartphone mai testati con sim ho. quindi il dilemma rimane.
Tentativo della morte: spianare e reinstallare da zero l's.o.
0 Kudos
Cinghiale1
Grande
Grande
Cmq con Android 9 funzionava tutto....
0 Kudos
Cinghiale1
Grande
Grande
Ho provato tutto il possibile....sono due m di che ci vado dietro... inoltre non mi notifica i messaggi WhatsApp senza che quest'ultimo sia aperto. ..non so più cosa fare....
0 Kudos
Cinghiale1
Grande
Grande
Chiesto ai forum ed all'assistenza nokia.....brancolano nel buio....per non parlare dell'ultimo tecnico HO con cui ho parlato......per farti capire ma ha detto chi le ha fatto scaricare android 10......per concludere dicendo.... pazienza semmai acquisti un nuovo telefono....cmq lo sai per certo che non è supportato/compatibile oppure lo penso tu? Grazie per la risposta.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
prova ad invertire le posizioni delle sim nello slot.
0 Kudos