annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Compatibilità del tethering con la versione Android

acquafredda
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
grazie Rebecca, tuttavia siccome ritengo l offerta HO. sia ottima, mi dispiace anche x voi che non si cavi una soluzione x il tethering...io posso cambiare operatore, ma mi spiace x voi che con impegno ci lavorate.
0 Kudos
acquafredda
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
non è bello avere
asus phonepad 7p
tablet 7p
zte z7 max
lg bello II
quattro cellulari che non fanno tethering
e non fidarsi ad andare in negozio a comprare a caso
solo i Wiko mi vanno,
e ho fatto tutti i settaggi proposti
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

@acquafredda, se vuoi possiamo tentare una verifica insieme. Forse come dici tu non caveremo nulla ma almeno non resti con il dubbio di non aver tentato. Se vuoi prova a lasciarmi il tuo numero in privato e ti contatterò. Buona continuazione! 

0 Kudos
acquafredda
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
grazie Rebecca, appena ho tempo ti contatto in privato, almeno mi spieghi, sennò cambierò op perchè stanco di dover tenere d occhio il mio Wiko x terrore si rompa...a me serve il t. e mi dispiace mollare HO.
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

@acquafredda, resto a tua disposizione. A presto! 

0 Kudos
Ile33
Grande
Grande
Salve! Vorrei sapere se avete trovato una soluzione per l'Hotspot. Io ho un Asus con Android 5.1 e continua a non funzionare malgrado tutte le impostazioni messe e rimesse.
0 Kudos
Lika
Benvenuto
Benvenuto
Ciao Viraga, ho il yio medridimo problema. Potresti spiegarmi come fare FUN tramite ABD, visto che non sembra fifficile. Grazie
0 Kudos
Massimo23
Grande
Grande
Ciao possiedo un Samsung versione Android 5.1 non va il tethering .ho messo i vari parametri ma niente .chiedo aiuto.con iliad e andato in automatico.
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Devi impostare manualmente e sperare di trovare la configurazione giusta. Sono telefoni vecchi e queste SIM non è detto che funzionino bene con i cellulari dell'uno.
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Massimo23, prova a seguire le indicazioni come descritto al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... Se necessiti di ulteriore supporto ti ho inviato un messaggio privato. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos