Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve! Vorrei sapere se avete trovato una soluzione per l'Hotspot. Io ho un Asus con Android 5.1 e continua a non funzionare malgrado tutte le impostazioni messe e rimesse.
grazie Rebecca, appena ho tempo ti contatto in privato, almeno mi spieghi, sennò cambierò op perchè stanco di dover tenere d occhio il mio Wiko x terrore si rompa...a me serve il t. e mi dispiace mollare HO.
@acquafredda, se vuoi possiamo tentare una verifica insieme. Forse come dici tu non caveremo nulla ma almeno non resti con il dubbio di non aver tentato. Se vuoi prova a lasciarmi il tuo numero in privato e ti contatterò. Buona continuazione!
non è bello avere asus phonepad 7p tablet 7p zte z7 max lg bello II quattro cellulari che non fanno tethering e non fidarsi ad andare in negozio a comprare a caso solo i Wiko mi vanno, e ho fatto tutti i settaggi proposti
grazie Rebecca, tuttavia siccome ritengo l offerta HO. sia ottima, mi dispiace anche x voi che non si cavi una soluzione x il tethering...io posso cambiare operatore, ma mi spiace x voi che con impegno ci lavorate.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.