Ciao @Andrea34x, è stata inoltrata segnalazione al dipartimento tecnico, sarai contattato nelle prossime 24/48 ore da un operatore esperto che ti fornirà supporto per la configurazione del tuo dispositivo. Resto a disposizione. Buona giornata.
Buona domenica Andress,
371/3485255
Ti saluto e ringrazio
Andrea34x
Ciao @Andrea34x, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
Salve, ho provato tutte le soluzioni ma il mio samsng galaxy s4 gt-i9505 versione android 5.0.1 non funziona da hotspot. E' possibile fare qualche altro settaggio?
grazie Andrea
beato a te. io ho parlato con l'assistenza che devo dire la verita' e' stata molto disponibile, pero' nonostante cio' il telefono duoduogo j3 non funziona con hotspot. chi puo' aiutarmi? grazie
buongiorno, pèotrei avere anche io un aiuto con il mio android duoduogo j3? non si collega l'hotspot al pc portatile.
Ciao @Massimo23, prova a seguire le indicazioni come descritto al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... Se necessiti di ulteriore supporto ti ho inviato un messaggio privato. Resto a disposizione. Buona giornata.