4 RISPOSTE 4
Stefy.G

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22-04-2024
10:00 AM
È vergognoso. Ho chiamato il servizio clienti e la loro risposta è: non ci risultano disservizi.
Intanto il mio lo è.
Non ho cambiato casa, ne disposizione di mobili.
Nulla è cambiato tranne che da anni avevo segnale pieno in casa e in un attimo è sparito tutto di colpo!
Non posso più ricevere telefonate dai miei clienti (il telefono mi serve per lavorare!!) e neppure SMS bancari!
E i "tecnici" non sanno darmi una risposta sensata.
Più di farmi spegnere il telefono in 2G e riaccendere dopo 6/7 minuti.
Operazione che ovviamente non ha portato nessun beneficio.
Credo sia un accordo tra gestori per fare switchare altrove ogni tot mesi. Altrimenti non si spiega!
Intanto il mio lo è.
Non ho cambiato casa, ne disposizione di mobili.
Nulla è cambiato tranne che da anni avevo segnale pieno in casa e in un attimo è sparito tutto di colpo!
Non posso più ricevere telefonate dai miei clienti (il telefono mi serve per lavorare!!) e neppure SMS bancari!
E i "tecnici" non sanno darmi una risposta sensata.
Più di farmi spegnere il telefono in 2G e riaccendere dopo 6/7 minuti.
Operazione che ovviamente non ha portato nessun beneficio.
Credo sia un accordo tra gestori per fare switchare altrove ogni tot mesi. Altrimenti non si spiega!
gae974

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20-04-2024
02:38 PM
Attendi qui contatto di capo ho.fficina per ricevere assistenza.
Stefy.G

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20-04-2024
02:34 PM
Siamo tutti Ho a casa. Non ho il telefono fisso a casa, solo adsl
gae974

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Stefy.G

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20-04-2024
01:54 PM
Da ieri nessuno di noi in famiglia, tutti Ho, ha connessione internet e siamo isolati anche con le chiamate . Non posso contattare il servizio clienti HO. Come faccio a mettermi in contatto con un operatore per comunicare il disservizio?