Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
È vergognoso. Ho chiamato il servizio clienti e la loro risposta è: non ci risultano disservizi. Intanto il mio lo è. Non ho cambiato casa, ne disposizione di mobili. Nulla è cambiato tranne che da anni avevo segnale pieno in casa e in un attimo è sparito tutto di colpo! Non posso più ricevere telefonate dai miei clienti (il telefono mi serve per lavorare!!) e neppure SMS bancari! E i "tecnici" non sanno darmi una risposta sensata. Più di farmi spegnere il telefono in 2G e riaccendere dopo 6/7 minuti. Operazione che ovviamente non ha portato nessun beneficio. Credo sia un accordo tra gestori per fare switchare altrove ogni tot mesi. Altrimenti non si spiega!
Da ieri nessuno di noi in famiglia, tutti Ho, ha connessione internet e siamo isolati anche con le chiamate . Non posso contattare il servizio clienti HO. Come faccio a mettermi in contatto con un operatore per comunicare il disservizio?
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.