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Completamente isolata da ieri

4 RISPOSTE 4
Stefy.G
Grande
Grande
È vergognoso. Ho chiamato il servizio clienti e la loro risposta è: non ci risultano disservizi.
Intanto il mio lo è.
Non ho cambiato casa, ne disposizione di mobili.
Nulla è cambiato tranne che da anni avevo segnale pieno in casa e in un attimo è sparito tutto di colpo!
Non posso più ricevere telefonate dai miei clienti (il telefono mi serve per lavorare!!) e neppure SMS bancari!
E i "tecnici" non sanno darmi una risposta sensata.
Più di farmi spegnere il telefono in 2G e riaccendere dopo 6/7 minuti.
Operazione che ovviamente non ha portato nessun beneficio.
Credo sia un accordo tra gestori per fare switchare altrove ogni tot mesi. Altrimenti non si spiega!
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gae974
Numero Uno
Numero Uno
Attendi qui contatto di capo ho.fficina per ricevere assistenza.
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Stefy.G
Grande
Grande
Siamo tutti Ho a casa. Non ho il telefono fisso a casa, solo adsl
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gae974
Numero Uno
Numero Uno
Telefona da qualunque gestore all'800688788.
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Stefy.G
Grande
Grande
Da ieri nessuno di noi in famiglia, tutti Ho, ha connessione internet e siamo isolati anche con le chiamate . Non posso contattare il servizio clienti HO. Come faccio a mettermi in contatto con un operatore per comunicare il disservizio?
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