annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Comunicazione

Dolly2
Grande
Grande
Anche a me è stata rinnovata l offerta, malgrado la mail dell' altro operatore che mi assicurava l accettazione della domanda di portabilità.
Inoltre il messaggio,via mail, dell'hacheraggio della mia scheda,mi è arrivato ieri!!!
In attesa di rivolgermi a chi di dovere per capire il perché di questo ritardo nella comunicazione, chiedo che venga immediatamente concessa la portabilità richiesta il 9 gennaio scorso, con il numero seriale nuovo, inviatomi,via SMS!!!
Chiamato il servizio clienti, malgrado le rassicurazioni passate sul fatto che,chi non avesse ricevuto SMS fosse relativamente sicuro e che Ho avrebbe provveduto,per sicurezza,a modificare i seriali delle SIM,l operatore mi ha detto che, avendo ricevuto il messaggio del cambio iccd SIM, quello già stava a significare che l hackeraggio della mia.
Ora la portabilità è rallentata per via dell'elevato numero di richieste.
Intanto... pagato rinnovo per poter usufruire del telefono, nonché pagato altro operatore...chi mi rimborsa??
Cosa dobbiamo aspettarci da questo hackeraggio???
Grazie mille a chi vorrà rispondere.

0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dolly2, mi spiace per quanto accaduto. Seppur con qualche giorno di attesa in più le richieste di portabilità si sono concluse positivamente. Resto a disposizione in privato per qualsiasi ulteriore esigenza. Buon proseguimento di serata!

0 Kudos