Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera, anche io stesso problema. Ho già riavviato e aggiornato telefono, aggiornato le app, svuotato le cache ma i problemi persistono (nel mio caso soprattutto con Instagram), proprio come era già successo settimane fa.
Confermo più di un mese,contattato diverse volte l'assistenza dove ti chiedono la versione di aggiornamento delle app e che a breve si risolve. Ultima segnalazione fatta ieri dove mi è stato detto che oggi si sarebbe risolto. Risultato,il vuoto,non vanno e va cambiato operatore. Più di un mese è troppo
Altro contatto oggi con il servizio clienti,mi hanno detto che sono arrivate tantissime segnalazioni e che i tecnici ci stanno lavorando,prima di inizio ottobre,settimana prossima non è garantito che il servizio riprenda a funzionare correttamente
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.