annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Con ho mobile problemi con Meta

Ro72
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno da ieri chi ha I numeri ho mobile non riesce a caricare foto o altro sui vari social di Meta
Almeno nella provincia di Alessandria
Come mai? Grazie
91 RISPOSTE 91
Emi17
Grande
Grande
Stesso problema, e sono in Liguria (provincia di Imperia). Quando accedo a Instagram non si caricano né le storie, né il mio profilo, né il feed
Cristina.S
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Stesso problema, sono della provincia di Piacenza.
Su Facebook e Instagram non si carica nulla, ne post ne storie.
Su Whatsapp non si riesce a scaricare immagini e visualizzare gli stati.
Se la situazione persiste, proverò a contattare il servizio clienti.
BaronToni
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema, Lodi:
Jose87
Grande
Grande
Stesso problema, Cuneo
0 Kudos
BaronToni
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Qualcuno ci da supporto? Sono 2 giorni che siamo tagliati fuori da tutti i prodotti meta. Tre SIM ho.mobile, tutte e tre le stesso problema
0 Kudos
Batt
Grande
Grande
Buongiorno anch’io ho problemi a caricare Facebook da qualche giorno…. Ho fatto anche lo Speed test per controllare la navigazione e sono veramente a livelli bassissimi….. non so se è un problema di meta o diHO
0 Kudos
Cristina.S
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Io ieri ho chiamato il servizio clienti di Ho. per segnalare il problema.
Mi hanno detto che avrebbero aperto la segnalazione e che al momento ero la prima persona che segnalava tale problema. Io ho fatto presente che qui nella Ho.fficina diversi utenti avevano il mio stesso problema.
Parere personale: se più persone segnalassero direttamente al servizio clienti questo disservizio, probabilmente la cosa avrebbe più risonanza e (magari) tempi di risoluzione più veloci.
Marzio89
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Segnalato stesso problema anche io ad imperia
BaronToni
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao,
segnalato anche da me al supporto clienti telefonico. Mi dicono che hanno ricevuto alcune segnalazioni ma che al momento HO.mobile ritiene NON sia un problema di HO.mobile. Indagheranno.

Ho anche segnalato la scarsa utilità dell'ho.fficina se tanto poi per far scalare una segnalazione dobbiamo comunque chiamare. PS: operatrice molto gentile e accogliente, servizio clienti comunque buono. Speriamo nella velocità di risoluzione.