annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Con ho mobile problemi con Meta

Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ffr, mi dispiace per il disagio ma al momento non ci risultano disservizi segnalati in merito. Ti invito a svuotare la cache e ad effettuare eventuali aggiornamenti delle APP in questione, vedrai che il problema si risolverà. Fammi sapere, resto a tua disposizione.


 

0 Kudos
Fedecing99
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema. Provincia di Macerata (MC)
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fedecing99,  come detto in precedenza,  mi dispiace per il disagio ma al momento non ci risultano disservizi segnalati in merito. Ti invito a svuotare la cache e ad effettuare eventuali aggiornamenti delle APP in questione, vedrai che il problema si risolverà. Fammi sapere, resto a tua disposizione.


 

0 Kudos
ND
Grande
Grande

Buongiorno no, ho provato a disinstallare app e a svuotare la cache del browser ma non cambia nulla

0 Kudos
simoasis
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Riscontro anche io il problema (provincia di Torino).
Con iPhone cosa bisogna fare per risolvere?
Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @simoasis, hai provato  a svuotare la cache e ad effettuare eventuali aggiornamenti delle APP in questione?  Vedrai che il problema si risolverà. Fammi sapere, resto a tua disposizione.


 

0 Kudos
simoasis
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Non so come svuotare la cache su Whatsapp, Facebook e Instagram.
Sono su iPhone.
Devo disinstallare e reinstallare le app?
0 Kudos
simoasis
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ho reinstallato le app ma il problema continua a sussistere.
Con il Wi-Fi invece tutto a posto, c’è sicuramente qualche problema tecnico sulla rete…
0 Kudos
Pierpaolo76
Grande
Grande
Stesso problema. Faccio anche fatica a scaricare le foto con whatsapp. Provincia di Padova e Vicenza. Ho iPhone
simoasis
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ho risolto installando Proton Vpn.
È evidente che non è un problema di cache o di App Meta…