annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Condividi sim con amico

Yuki17
Grande
Grande
Un mio conoscente dopo aver attivato la sua sim ho. ha ricevuto 2 sim aggiuntive da dare ad amici. Una di queste la ho io e l'ho già attivata. Su questa c'è scritto "benvenuto in ho. Condividi questa sim con un amico: 5 euro di ricarica per te e per lui.". Come è possibile però avere questi 5 euro di ricarica? Il mio credito è solamente quello che mi è stato accreditato dopo pa portabilità dall'operatore precendente
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Yuki17 Quella sim è già collegata alla sim principale del tuo amico, quindi quando verrà effettuato il rinnovo dell'offerta (un mese dopo l'attivazione della sim), riceverete entrambi i 5€ bonus.

0 Kudos
Popsponi
Grande
Grande
Che offerta troverà nella sim attivata?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Popsponi,  ti informo che le sim che hai ricevuto in abbinamento alla tua, potrai regalarle ai tuoi amici  o tenerla per te. La Sim dovrà essere pagata ed attivata tramite app scegliendo l'offerta in base al  gestore di provenienza o se si vuole attivare un nuovo numero.  Una volta inquadrato il seriale della sim  sulla nostra App, verrai guidato passo passo nella procedura. Potrai quindi scoprire l'offerta e completare l'operazione. Scopri i dettagli delle nostre offerte visitando il sito: https://www.ho-mobile.it/ . Resto a tua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti.   


 

0 Kudos