annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conessione internet lenta ed inutilizzabile

3 RISPOSTE 3
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabrizio69, in questi casi suggeriamo uno switch di rete: sposta la modalità di rete sul 2G, spegni e riaccendi il dispositivo e riseleziona nuovamente il 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della navigazione. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Fabrizio69
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Cambiare dispositivo? Io su questo stesso dispositivo Redmi 10 Pro con Iliad nessun problema adesso ho cambiato con ho mobile non riesco più a fare nulla. Tornerò con Iliad. Non capisco se il problema è di molti perché non adottare una soluzione per tutti al posto di dare risposta in privato, il problema è pubblico e la soluzione deve essere pubblicata se davvero ESISTE !!!
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gabriella2 come prima cosa ti invito a verificare la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando. Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Gabriella2
Grande
Grande
Ho già segnalato la cosa e non è stato fatto nulla. Pago un servizio che non riesco ad utilizzare, la linea c'é ,addirittura 4g ma la conessione è lenta e sui vari siti mi esce conessione instabile .Non posso stare ad aspettare 10 min per caricare un video e vederlo bloccare ogni 10 secondi . Non invia neanche semplici messaghi di WhatsApp .Sono stufa, se il problema non verrà risolto provvederò diversamente.
0 Kudos