annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Configurare volte su Samsung j7 2016

Mimmok
Grande
Grande
Buongiorno a tutti, è possibile configurare volte sul Samsung j7 del 2016. Vi chiedo aiuto. Grazie
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Mimmok Al momento il tuo cellulare non è presente nella lista dei dispositivi abilitati al VoLTE di Ho., quindi per adesso non puoi utilizzare il VoLTE.

 

Ti lascio la lista in allegato così puoi controllare tu stesso.

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

si sta un po a pretendere troppo da un telefono datato ...

 

Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Anche quello che dice @lele992 è vero.. non vengono abilitati telefoni recenti figuriamoci uno del 2016

0 Kudos
Mimmok
Grande
Grande

Avevo chiesto un'informazione sul forum per un problema. Inutile stare  a polemizzare e a vantarsi di avere l'ultimo modello di smartphone. EDUCAZIONE. GRAZIE

0 Kudos
Mimmok
Grande
Grande

Cmq. anzichè fare ironia spicciola, bisognerebbe documentarsi. Perchè con il "datato" che tu dici,  con altri operatori, VOLte funziona alla grande. Quindi  è HO Mobile che non sta al passo con i tempi. 

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mimmok, il servizio non è legato all'utenza ma alla compatibilità del dispositivo. Il tuo, al momento, non è tra i modelli che lo supportano. Ho.mobile ha reso disponibili a tutti i produttori i propri parametri per il VoLTE chiedendo di implementarli su tutti i modelli distribuiti pertanto potrebbero seguire aggiornamenti in merito. Resto a tua disposizione.

0 Kudos