annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Configurazione APN su router LTE

Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Smart65, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos
Smart65
Grande
Grande
Anche io sim in 4G basic in un router LTE (con portabilità ancora da inizializzare). Fatico a arrivare a 2Mbps dove con la mia sim ho (non versione basic) arrivo a 40Mbps...
Sul router provati entrambi gli APN: quello internet. sembra peggio di quello web.

Se i valori rimangono questi lascio morire la sim ho e lascio la vecchia di altro operatore...
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao, potrebbe essere stato un semplice problema temporaneo di rete.
Comunque ci mancherebbe se ti sono stato di aiuto con i consigli mi fa piacere.
Buona giornata
Giacomo
0 Kudos
SF
Grande
Grande
Grazie, stamattina stranamente ha ripreso a funzionare, forse grazie al mio precedente messaggio. Nel caso ricapitasse seguirò le tue indicazioni, buona giornata.
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,contatta il servizio clienti al 192121

Buona giornata

Giacomo
SF
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema. Dopo un paio di mesi di navigazione (su router LTE), da alcuni giorni, non riesco più a navigare. Ho provato tutte le configurazioni dell'APN ma niente da fare. Grazie, Salvatore
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Eliozorro, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,hai provato a fare un reset alle impostazioni di fabbrica come tentativo

e poi mettere gli apn comunicati?

Giacomo
0 Kudos
Eliozorro
Grande
Grande

Buongiorno, ho lo stesso problema con router e nessun APN sembra funzionare.

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @giuse64, in merito alla tua richiesta ti ho inviato un messaggio privato. Attendo un tuo cortese riscontro. Buona giornata.

0 Kudos