annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Configurazione APN su router LTE

Biziog76
Grande
Grande
Buonasera, posseggo un router Tp-link M7350, con la possibilità di cambiare l'Apn, fatto in web.ho-mobile.it ma la connessione risulta molto lenta, a volte scompare, qualcuno può aiutarmi per favore?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Biziog76,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. 

Buona giornata. 

0 Kudos
PP4
Grande
Grande
Anch'io ho problema con router LDW931 non si connette con nessun APN, ma funziona con iliad...
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PP4,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
francesco199
Grande
Grande

buonasera, ieri ho contattato un operatore ho che mi ha seguito per la conficurazione del router, putroppo non ce modo di farlo funzionare con la scheda, ho cambiato apn ma niente, non vuole funzionare per niente al mondo, se qualcuno mi potrebbe aiutare ve ne sarei immensamente grato! attendo la vostra cortese risposta, grazie tante

Francesco

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @francesco199, il router con altre sim funziona? E la tua sim in un altro dispositivo?

0 Kudos
Marco2011
Grande
Grande

salve ho preso un router con sim cudy... ho inserito la sim ho e non funziona.. nel telefono invece nessun problema.. Come posso risolvere?

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco2011, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Lucalbuz
Grande
Grande
Stesso problema con modem cudy. Per i primi mesi ha funzionato, ora non ho più acceso a internet
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lucalbuz , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

 

0 Kudos