annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Configurazione apn note 8 5100

Ludot
Grande
Grande
Salve, avrei esigenza della configurazione per navigare con il note 8 5100. Preciso che in precedenza su questo tablet era inserita un'altra simo Ho mobile che non dava alcun problema
Ad oggi, pur avendo provato ad installare il messaggio di configurazione, e avendo fatto anche altre prove, il tablet naviga solo in edge. Necessi di supporto..aggiungo che nel dubbio l'ho pure ripristinato ai dati di fabbrica.
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Sara00
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Ludot se non mi sbaglio, questo tablet non è dotato di rete 4G.
Purtroppo è "normale" che vada solo in edge(2G) poiché la rete 3G che usava abitualmente il tablet è stata completamente sostituita dalla 4G.

Quindi non avendo supporto per il 4G e non essendoci più il 3G, la connessione passa automaticamente in 2G con la quale è piuttosto difficile navigare.
0 Kudos
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Deve impostare la connessione a 4G sempre e fare la ricerca manuale della rete.
Se non compare ho mobile scegliere Vodafone e inserire la spunta su roaming.
Il problema potrebbe essere legato alla dismissione della rete 3G da parte di Ho; Una scelta assurda e da condannare con fermezza anche mediante cambio operatore; oggi le alternative ci sono e forse anche più convenienti, basta cercarle.
Sara00
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@NicoBiag scusami ma è abbastanza inutile consigliare di impostare la rete in 4G, dato che questo tablet non la supporta.

NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Si capisco @Sara00, ma il problema, non facile, è cercare di far capire ai clienti che con la scelta di dismettere il 3G Ho mobile sta creando un sacco di problemi.
A questo punto ognuno di loro, con telefoni che non girano a 4G, è chiamato a fare una scelta: cambiare smartphone, e non tutti possono economicamente farlo, o cambiare operatore.
Se avessi io questo problema cambierei operatore senza pensarci 2 volte.
Sara00
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@NicoBiag Sembra che parliamo due lingue diverse. Smiley Matto

Ti invito a rileggere il mio precedente post dove io non ho contestato il consiglio di cambiare operatore ma bensì quello di impostare la rete in 4G su un dispositivo che non lo supporta. 

 

 

0 Kudos
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Infatti, due lingue diverse.
È inutile discutere; dovrei essere io a chiederLe di rileggere il mio precedente.
Stop e buona giornata.