annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Configurazione apn su videocamera ip con sim

18 RISPOSTE 18
Blasterr
Grandissimo
Grandissimo

Ciao provo a darti qualche consiglio pratico.

Controlla che sulla sim non sia attivo nessun codice pin bloccherebbe l'apparecchio.

Nel caso tu possa fornirmi il modello della cam proviamo assieme a configurarla .

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rokkolino , in merito alla tua richiesta potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-il-Modem-Router/ta-p/298345 Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Rokkolino
Grande
Grande
Salve a tutti. Ho una videocamera esterna 4g con una scheda SIM iot. Ho provato ad inserire una mia scheda ho. perché l'assistenza mi ha detto che funziona con SIM 4g ma l'app non riceve..potete aiutarmi? C'è una procedura da fare?
0 Kudos
Marcoebasta
Grande
Grande
E, gentilmente chiedo, si può sapere con quale gestore funziona? (Anche se penso non sia il posto adatto per scriverlo)
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Alby64. Sono contento.
0 Kudos
Alby64
Grande
Grande

@gae974  ha scritto:
@Alby64. Non vorrei scoraggiarti, ma dall'esperienza che ho maturato qui in community, non si cava un ragno da un buco a cercare di configurare questi dispositivi con SIM ho. Se puoi, prova ad inserire la seconda APN dopo aver effettuato la procedura descritta, ma non ti consiglio di modificare la voce Tipo di APN. Se non riuscissi a configurare la videocamera, oltre ovviamente a restare in attesa di contatto di capo ho.fficina, potresti provare a contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo.

Ciao Gae infatti hai ragione, ho cambiato operatore e la videocamera si è collegata subito. Grazie comunque.

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alby64 , in merito alla tua richiesta potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-il-Modem-Router/ta-p/298345  Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Alby64. Non vorrei scoraggiarti, ma dall'esperienza che ho maturato qui in community, non si cava un ragno da un buco a cercare di configurare questi dispositivi con SIM ho. Se puoi, prova ad inserire la seconda APN dopo aver effettuato la procedura descritta, ma non ti consiglio di modificare la voce Tipo di APN. Se non riuscissi a configurare la videocamera, oltre ovviamente a restare in attesa di contatto di capo ho.fficina, potresti provare a contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo.
0 Kudos
Alby64
Grande
Grande

@gae974 Grazie per la risposta Gae, ho provato l'apn web ma devo provare l'apn internet e per farlo bisogna collegare la videocamera con il cavo di rete al router e modificare l'apn dall'app dedicata. Che tu sappia può essere anche colpa dellla voce "tipo di apn" default,supl? Spero che col secondo apn funzioni, sennò mi tocca disdire la sim purtroppo.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Alby64. ho. ha soltanto due APN, che però il sistema non mi permette d'inserire qui. Scrivi sulla barra di ricerca qui sopra
Configuro il mio smartphone
e leggi la prima APN. Poi scrivi sulla barra di ricerca
Configuro il modem/router
e leggi la seconda APN.
Provale entrambe e vedi se la videocamera ti funzioni, altrimenti ti consiglio di contattare l'assistenza clienti del produttore del dispositivo.
0 Kudos