3 RISPOSTE 3
Anonymous
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-12-2019
05:09 PM
Salve!
Attualmente, le SIM ho. non supportano gli MMS.
Di conseguenza, la sezione per la configurazione non viene riconosciuta. Lasci così com’è.
Mentre, per poter usufruire della navigazione ed abilitare l’Hotspot, chiami dalla sua SIM ho. il 42.11.13. Riceverà un SMS informativo con tutte le info necessarie per poter navigare. Oppure, può configurarlo manualmente accedendo all’app ho. Basti premere il menù laterale e selezionare la voce Configuro internet. Dopodiché, premere sulla marca del suo smartphone. Altrimenti, vada in Impostazioni->Cellulare->Rete dati cellulare, ed inserisca come APN: web.ho-mobile.it. Invece, per configurare l’Hotspot, in basso, inserisca come APN: internet.ho-mobile.it. Se non riesce ad utilizzare l‘Hotspot inserisca come APN: Internet.ho-mobile.it (con la “I” in maiuscolo).
Spero di essere stato di aiuto e per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21. Le daranno un valido aiuto e concreto aiuto!
Attualmente, le SIM ho. non supportano gli MMS.
Di conseguenza, la sezione per la configurazione non viene riconosciuta. Lasci così com’è.
Mentre, per poter usufruire della navigazione ed abilitare l’Hotspot, chiami dalla sua SIM ho. il 42.11.13. Riceverà un SMS informativo con tutte le info necessarie per poter navigare. Oppure, può configurarlo manualmente accedendo all’app ho. Basti premere il menù laterale e selezionare la voce Configuro internet. Dopodiché, premere sulla marca del suo smartphone. Altrimenti, vada in Impostazioni->Cellulare->Rete dati cellulare, ed inserisca come APN: web.ho-mobile.it. Invece, per configurare l’Hotspot, in basso, inserisca come APN: internet.ho-mobile.it. Se non riesce ad utilizzare l‘Hotspot inserisca come APN: Internet.ho-mobile.it (con la “I” in maiuscolo).
Spero di essere stato di aiuto e per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21. Le daranno un valido aiuto e concreto aiuto!
Anonymous
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-12-2019
05:09 PM
Salve!
Attualmente, le SIM ho. non supportano gli MMS.
Di conseguenza, la sezione per la configurazione non viene riconosciuta. Lasci così com’è.
Mentre, per poter usufruire della navigazione ed abilitare l’Hotspot, chiami dalla sua SIM ho. il 42.11.13. Riceverà un SMS informativo con tutte le info necessarie per poter navigare. Oppure, può configurarlo manualmente accedendo all’app ho. Basti premere il menù laterale e selezionare la voce Configuro internet. Dopodiché, premere sulla marca del suo smartphone. Altrimenti, vada in Impostazioni->Cellulare->Rete dati cellulare, ed inserisca come APN: web.ho-mobile.it. Invece, per configurare l’Hotspot, in basso, inserisca come APN: internet.ho-mobile.it. Se non riesce ad utilizzare l‘Hotspot inserisca come APN: Internet.ho-mobile.it (con la “I” in maiuscolo).
Spero di essere stato di aiuto e per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21. Le daranno un valido aiuto e concreto aiuto!
Attualmente, le SIM ho. non supportano gli MMS.
Di conseguenza, la sezione per la configurazione non viene riconosciuta. Lasci così com’è.
Mentre, per poter usufruire della navigazione ed abilitare l’Hotspot, chiami dalla sua SIM ho. il 42.11.13. Riceverà un SMS informativo con tutte le info necessarie per poter navigare. Oppure, può configurarlo manualmente accedendo all’app ho. Basti premere il menù laterale e selezionare la voce Configuro internet. Dopodiché, premere sulla marca del suo smartphone. Altrimenti, vada in Impostazioni->Cellulare->Rete dati cellulare, ed inserisca come APN: web.ho-mobile.it. Invece, per configurare l’Hotspot, in basso, inserisca come APN: internet.ho-mobile.it. Se non riesce ad utilizzare l‘Hotspot inserisca come APN: Internet.ho-mobile.it (con la “I” in maiuscolo).
Spero di essere stato di aiuto e per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21. Le daranno un valido aiuto e concreto aiuto!
Pollo23

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-12-2019
05:03 PM
Edit: È nella sezione MMS che automaticamente si immette Vodafone (premetto che prima avevo iliad , quindi Vodafone non c’entra)
Pollo23

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-12-2019
04:50 PM
Quando cerco di configurare la connessione nella parte degli mms mi immette un indirizzo “Vodafone” , che se cancello ricompare , e internet non funziona cosa posso fare?