4 RISPOSTE 4
Flavia

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-09-2022
08:47 AM
Ciao @Angelovero, ti informo che ho. non prevede una configurazione specifica in quanto il Voip non è supportato dalle nostre Sim (può funzionare ma non è garantito). Resto a disposizione. Buona giornata.
Angelovero

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-09-2022
07:26 AM
Come posso configurare il modem tenda 4G06|Wi-Fi N300 VoLTE per effettuare le chiamate? La navigazione internet funziona correttamente e le chiamate in ricezione anche, il problema è solo per le chiamate in uscita
Owen

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-08-2021
01:02 PM
Ciao @LucaDR, per prima cosa disinserisci il pin della sim, successivamente accedi alla pagina del router di solito all'indirizzo 192.168.8.1, vai su impostazioni connessione, a sinistra seleziona impostazione del profilo e clicca su nuovo, nel campo apn inserisci il valore: internet.ho-mobile.it, applica e impostalo come predefinito. Resto a disposizione.
lele992

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-08-2021
12:30 PM
ti devi collegare a questo ip o il sito ufficiale del modem
192.168.0.1
LucaDR

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato