annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conneasione lenta

6 RISPOSTE 6
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valent1,  dal tuo numero ho. puoi chiamare gratuitamente il Servizio Clienti dall'Italia al numero 192121, oppure dalla SIM di un altro operatore al numero 800 688 788. Oppure puoi dettagliarmi in privato la tua richiesta, ti fornirò assistenza al più presto. Resto a tua disposizione. Buona giornata.  


 

0 Kudos
Valent1
Grande
Grande
E poi mi si avverte che sto per cambiare offerta. , neanche l ho chiesto, anzi ho disattivato il turbo ma ancora è solo stata presa in carico la richiesta!! Ma dove è l offerta chiara e il supporto? Io ho comprato in negozio la SIM con numero nuovo e attivata l offerta a 6,99€ al mese .Neanche mi arrivano le mail alle volte neppure mess e Non trovo chiaro neanche blocco soglia dati all' estero ai numeri 144 ,trovo la domanda un po' trabocchetto ,scusate l ignoranza ma avrei proprio bisogno di supporto di poter parlare con qualcuno.Ancora grazie
0 Kudos
Valent1
Grande
Grande
E poi mi si avverte che sto per cambiare offerta. , neanche l ho chiesto, anzi ho disattivato il turbo ma ancora è solo stata presa in carico la richiesta!! Ma dove è l offerta chiara e il supporto? Io ho comprato in negozio la SIM con numero nuovo e attivata l offerta a 6,99€ al mese .Neanche mi arrivano le mail alle volte neppure mess e gentilmente se mi spiegate la deviazione chiamata che non comprendo su quel numero inesistente cosa significa? Grazie .Non trovo chiaro neanche blocco soglia dati all' estero ai numeri 144 ,trovo la domanda un po' trabocchetto ,scusate l ignoranza ma avrei proprio bisogno di supporto di poter parlare con qualcuno.Ancora grazie
0 Kudos
Valent1
Grande
Grande
Anche per me connessione lentissima se non mi aggancio al WiFi e non capisco la deviazione chiamate attiva al +3945117 non annullabile.
0 Kudos
Dedd76
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Connessione pessima non si visualizzano neanche le pagine se continuate così sarò costretto a cambiare gestore..
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gattina1, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
 

0 Kudos
Gattina1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Come mai sto avendo problemi oggi con la connessione che è successo ??
0 Kudos