annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connesione assente

Ros13
Grande
Grande
Buongiorno da circa 10 giorni ho serie difficoltà nell'utilizzo di internet. Gli speed test effettuati mi danno valori minimi (1,87 in download 0,03 in upload) questo sia sulla sim voce e dati che su quella solo dati.
Vi chiedo dunque di aiutarmi a risolvere.
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Ros13
Grande
Grande
Noto con piacere che non ho ricevuto risposte... Figuriamoci soluzioni.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ros13, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Ros13
Grande
Grande
Questa situazione permane da troppo e i dati che ho precedentemente indicato sono inaccettabili. Posso capire se si trattasse di alcuni momenti di connessione lenta ma qui si tratta del contrario riesco ad utilizzare il collegamento davvero troppo poco. Sono spesso offline. Prima non succedeva! Così non si può lavorare, mi vedo costretta a cambiare gestore.
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ros13, il primo speedtest è stato effettuato in casa o fuori casa? Se questo è stato effettuato in casa, ti confermo che la connessione indoor non è garantita in quanto potrebbe essere influenzata dalle infrastrutture della tua abitazione,  (spessore dei muri, distanza dal ripetitore), e da tutti quei fattori che non potrebbero essere da noi verificati.  Le nostre linee guida standard prevedono una connessione accettabile in base ai valori dello speedtest superiori a 2 megabit. Segnala il degrado qualora i risultati dovessero peggiorare (inferiore a 2megabit al secondo sia in download che in upload) e se il problema si dovesse presentare all'esterno dell'abitazione. Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Ros13
Grande
Grande
La prima e numerose altre verifiche con speed test sono state effettuate ovunque dentro e fuori casa, per risponderti. Il problema è che non cambia nulla la connessione è spesso sotto ai 2 megabite pwe tanto la navigazione è vergognosamente lenta non parliamo di vedere video o effettuare videoconferenze! Non mi permette di fare nulla. Ripeto ancora una volta che sino a un mese e mezzo fa la connessione era perfettamente funzionante e gli speedtest mi davano ottimi risultati fuori e dentro casa. Il modem non si mosso da dov'è sempre stato (al di la delle prove che ho fatto) QUINDI NON CAPISCO COSA SIA SUCCESSO.
Quello che so di sicuro è che la sim dati difficilmente sarà ricarita perché butterei il mio denaro, per quella dati e chiamate vedrò.
0 Kudos