annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connesione dati lenta

Palikkio96
Grande
Grande
Salve è da qualche settimana che ho problemi di connessione... È dovuto per un discorso di copertura o altro? Grazie in anticipo!!!
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
lele992
Numero Uno
Numero Uno

la copertura il forum è intasato da questi messaggi

0 Kudos
hammer496
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Anche a me da alcune settimane la connessione dati è molto lenta. Ho notato che di notte o la mattina va meglio, io abito a Galliate (NO) e tu?

In passato non era così, andava molto bene. Chi possiamo contattare per segnalare questi problemi? Non vedo un modo per comunicare direttamente con ho.

0 Kudos
Riki0804
Grande
Grande
Anche la mia connessione dati è penosa...
0 Kudos
Gius5
Grande
Grande
Sono ormai dei giorni che ho continui blocchi di connessione ad internet: sinceramente se sapevo questo schifo me ne stavo con il gestore di prima.. Naturalmente... Già si è rinnovata da poco l'offerta... Per il rimborso, visto il mancato servizio, nemmeno a parlarne.... Quasi dimenticavo.... Siamo in Italia!!!
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Riki0804, potrebbe trattarsi di una congestione di rete temporanea. Hai provato a d inserire la sim in un altro dispositivo? Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Concetto
Grande
Grande
Sono 20 giorni che la connessione non arriva più di un giga di velocità, sto a casalvelino provincia di Salerno
0 Kudos