Scarsa connession internet, con ripetute disconnessioni. Segnale oscillante. Ultimo giorno in 2g scarso e assenza di segnale per un ora. Difficoltà a fare lo speed test. Cambiato scheda in altro telefono, la situazione peggiora. Fino a luglio anche con abbassamento sotto il un megabit si viaggiava, e bene dopo le ore 22, dal 10 agosto male di giorno come male di notte. Ho fatto la segnalazione, a 4 operatori , almeno una ha aperto la segnalazione. Per aprire questa app se tutto va bene impiega 30 secondi. A quando ho capito dipende da me ascoltando gli operatori. Al momento che le scrivo ho 1 tacca di 4g e 0 k/s e oscillazione di lacrime di addirittura 99 k/s. Ho un telefono funzionante, fra 72 ore se non risolvo il problema, arrivederci, visto che se chiamo per dire sono stato senza rete, mi dicono allora chiudiamo la segnalazione. No deve aggiungere ho risposto. Lo dovuto convincere di non chiudere perche e solo peggiorata. Peggio dei primi due operetori, non ne parliamo. Delusione assoluta per il vostro disservizio e servizio di assistenza. Deficienza di segnale e servizio dopo pochi mesi, almeno illad ci ha impiegato 8 mesi per fare la stessa fine, quella di disinteressati al cliente quando non va ne la rete è nel mio caso nemmeno i pagamenti e contatori.