annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione 0.5 mega Torino!

5 RISPOSTE 5
Yama
Grande
Grande

Grazie per la tua risposta...ma il problema è anche su modem nuovo portatile (saponetta). Quindi cosa dovrei fare? Pulire la cache del pc? Ci provo. Vi farò sapere.

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

ciao @Yama  segui questa procedura :
metti in modalità aereo , svuota cache dell'intero dispositivo
togli modalità aereo , vai su impostazioni rete , metti da 4g in 2g , , riavvia il telefono , al riavvio poi metti in 4g .
quando c'è un problema di rete sulle antenne poi viene risolto , spesso capita che il telefono non si connette bene , ma seguendo questa procedura , spesso si risolve

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Yama
Grande
Grande
Buongiorno, le scrivo perché anch'io a Torino ho riscontrato una lentezza con la connessione. Anch'io ho fatto le prove di speedtest. Da un paio di mesi non funziona come prima. Ho pensato fosse un problema di sim è l'ho sostituita. Ma nulla da fare. Non va per nulla bene così. Qui a Torino c'è qualcosa che non va. Ho 2 sim Ho.Mobile, se continua così, valuterò una portabilità.
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ale.aiello, riscontri ancora la criticità segnalata? Resto a tua disposizione!

0 Kudos
Alchimia
Ogni mese no! Basta scontare 30 gg. di blocco per avere usato troppi giga.
0 Kudos
ale.aiello
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma fatemi capire, quindi almeno ogni mese dobbiamo accettare di stare senza internet per più di mezza giornata?? Da stamattina navigo e mezzo mega. Togliete questi giga gratuiti se non riuscite a gestirli.