annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione 4g lenta

4 RISPOSTE 4
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bbho, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Purtroppo se dai un occhiata ai tanti post sul Blog, siamo in tanti ad avere problemi di rete sia Voce che Dati. I più fortunati sono quelli che hanno solo una delle problematiche.
UNO PENSA COM'È POSSIBILE, VISTO CHE HO.MOBILE USA I PONTI RADIO DI MAMMA VODAFONE??
E qui casca l'asino!
In questo caso però è La pubblicità che è ingannevole, visto che non specifica se usa tutta la rete VODAFONE o solo una piccola parte e chissà quante delle tre frequenze 4g vengono a noi Utenti di serie Z veicolate per darci un segnale Dati.
Vodafone coprirà il 99% della popolazione Italiana, ho.mobile dovrebbe essere abbastanza vicino... Invece esagerando copriranno il 50% degli Utenti Ho.mobile in modo soddisfacente sia come segnale 📶 telefonico che Internet!
Bbho
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie per la risposta, spero proprio di no altrimentia che serve il segnale 4g? Non si puo pptenziare?

esatau
Numero Uno
Numero Uno
ciao, non voglio fare il pessimista ma temo che quella sia la copertura e velocità dati nella tua zona... comunque ti risponderà un capofficina che ne sa più di me.
Bbho
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao ho appena attivato la Sim ma purtroppo a casa mia è lentissima la connessione 4g.
Speed test sotto al mega è impossibile! In 3g va a 2.5 almeno.

Grazie