annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione H+ non funziona

sethdevil86
Grande
Grande
Non ho nessun problema finché la copertura 4g è presente, nelle zone in cui tale copertura non c'è e il telefono aggancia la connessione H+ non c'è più nessun caricamento web o ricezione messaggio whatsapp, è proprio come se non ci fosse copertura, invece seppur lenta dovrebbe pur esserci
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sethdevil86, sono qui per aiutarti!  La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che sati utilizzando e fare una prova incrociata?  Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
maiky
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

la connessione h+ è solo nella lista delle reti disponibili.. ho ha dismesso la rete 3g!

h+ non funziona e non funzionerà mai. ecco perchè aspettiamo tutti il volte

l'infrastruttura 3g oltre ad essere meno performante del 4g ha dei costi elevati  di gestione , tutavia permetterebbe la funzionalità voce. la rete 2 g invece resta in piedi ma serve solo per il lato voce.

smentitemi se ci riuscite

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @maiky, siamo qui non solo per offrirvi assistenza e fornivi informazioni, ma per ascoltare anche i vostri pareri sui nostri servizi e le nostre offerte. 
Ti ringraziamo per aver espresso il tuo pensiero, in quanto ci è utile per poterci migliorare e avvicinarci alle vostre esigenze offrendovi un servizio sempre più adeguato a tutti voi. Buona serata

0 Kudos