annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione Internet inesistente

Goldentime
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno è da 4 giorni, da quando ho rinnovato l'offerta che non posso più navigare su internet in quanto pur avendo il 4G attivo e tutte le tacche del segnale la connessione internet risulta inesistente, questo è un grande disagio in quanto io svolgo un lavoro di consegne e uso il navigatore e dopo devo anche convalidare gli oggetti e senza internet sto avendo grossi disagi, voglio urgentemente chiarimenti e se non verrà ripristinata la mia connessione internet visto i danni che mi state causando dovrete rimediare al disservizio perché non è possibile che i soldi ve li prendete senza offrire un servizio.
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Goldentime
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Vi scrivo dalla Puglia provincia di Bari zona Triggiano
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Goldentime , potrebbe essere una momentanea congestione di rete. Il problema potrebbe anche dipendere da diversi fattori come ad esempio il tipo di dispositivo utilizzato. Prova ad inserire la sim in un altro smartphone  per verificare se è un problema legato al telefono stesso. Fammi sapere. Buona serata.

0 Kudos
tdm
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Internet è un furto?rete da quarto mondo nonostante che paghiamo?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @tdmla velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos