annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione Internet instabile

Enrico.P
Benvenuto
Benvenuto
Da circa 3 settimane la mia connessione risulta instabile.
Le pagine web vengono caricate parzialmente, ovvero mi capita spessissimo che vengano caricate solo 1/3 delle immagini, altre sono costretto ad arrivare e disattivare la modalità aereo per poter almeno caricare le pagine in questo modo parziale.
Fino a 3 settimane fa non riscontravo alcun problema, anzi, avrei consigliato "ho" a chiunque.
Il mio telefono è un lg V30, ho provato tutti i tipi di configurazione di rete (normale/thetering/cambiando il tipo apn) senza successo.
Come posso risolvere? In alternativa sarò costretto a passare ad altro operatore in quanto la rete mi serve.
Grazie
Enrico
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Enrico.P, potrebbe trattarsi si una congestione di rete temporanea, a questo proposito ti informiamo che i nostri tecnici sono costantemente a lavoro per migliorare la qualità del servizio. Buona giornata.

0 Kudos
dav1979
Grande
Grande
ho lo stesso problema anche io da circa una settimana. Sembra sia tutto ok (icona della ricezione al massimo) ma carica lentamente o solo in parte le pagine, non arrivano messaggi su WhatsApp, non carica le immagini su Instagram. Il mio telefono è un oneplus 6, mi trovo a Siena
0 Kudos