annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione Internet lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
Marco42
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Dai ragazzi ho fatto la portabilità si è conclusa stamattina, ho un nuovo mal di stomaco, viaggio a 40K/s quando va veloce vedo visualizzare in Bit/s.
Non và bene, non và bene... quanti problemi dovete dare...
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco42, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

14 RISPOSTE 14
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco42, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

Marco42
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie tutto ok
Angelo.70
Grande
Grande
Buongiorno capo officina. Sono passato da poco a ho mobile. Ho configurato il mio tablet con i parametri da voi indicati con apn web. Ho-mobile.it. vorrei sapere la differenza con internet.ho-mobile.it, e se va bene tipo apn dun. La sim la uso solo nel tablet Asus e come hot spot per connettere il PC. Ma mi più lento della Tim che possedevo in precedenza. Saluti
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Angelo.70, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
nopi
Grande
Grande

Connessione internet strozzata lentissima da denuncia!!uSiete una gran fregatura oltre che una grande delusione

Spoiler
Spoiler
 
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nopi, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
MaricaOrioli
Grande
Grande
Buongiorno anche io ho lo stesso problema, la connessione è molto più lenta di TIM e Vodafone. Si può risolvere? Sennò cambio operatore. Grazie
0 Kudos
Morris2
Grande
Grande
Anche io ho la connessione lenta
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MaricaOrioli, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos