annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione Internet lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
RoccoS
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, la contatto perché ho anche io lo stesso problema su tablet. Ho chiamato più volte l’assistenza Ho, dove tutti gli operatori, sempre molto gentili, mi han fatto provare più di una cosa. Ho questa nuova sim nel tablet ma non riesco a settarla in nessun modo. Ho provato con apn, modificando dun, suol ecc. ma nulla. Vi chiedo gentilmente un aiuto più specifico, perché viaggiare a 0,12 mb/s in download, quando su altri dispositivi con altra numerazione sempre ho. la connessione vola, non è ammissibile. Grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RoccoS, ti invitiamo ad  effettuare una prova incrociata spostando la SIM dal tablet su un telefonino e ad effettuare uno speed test. Restiamo in attesa. Buona giornata.

0 Kudos
A me la connessione va lentissimo prima che si carica instragram netflix ecc... Ci vogliono 5 minuti
0 Kudos
Jedi
Grande
Grande
Anche a me la connessione va lenta, qualcuno mi può aiutare?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vincenzolicata4, se riscontri lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos