annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione Internet molto lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
CentSymo
Grande
Grande
Salve, sono appena passato ad ho. (passaggio effettuato con successo, portabilità del vecchio numero compresa) e ho trovato una "bella sorpresa", come leggo per altri: la connessione mobile è lentissima o del tutto assente (nonostante mi sia assicurato che la configurazione sia corretta).
Spero risolviate davvero al più presto.
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @CentSymo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

363 RISPOSTE 363
Giò.G
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, anche dove vivo io, paesino della Sardegna, la connessione é scandalosa. Dopo averli contattati, il servizio tecnico mi ha risposto che non ci sono antenne 4G nell'area e non prevedono di metterne. Per cui connessione tra lenta e inesistente. Appena ci sarà disponibile un altro operatore cambierò compagnia immediatamente.
CentSymo
Grande
Grande
Ciao.
Il problema è che io non vivo in un piccolo centro e di antenne 4G ce ne sono, ma nonostante questo è molto lenta.
Speriamo rivolvano.
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @CentSymo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

Attila77
Grande
Grande
Ho riscontrato che da un po la velocità di internet si è abbassata notevolmente prima andava oltre 30mb ora appena a 3mb come è possibile aspetto impaziente
Attila77
Grande
Grande
Ho riscontrato che da un po la velocità di internet si è abbassata notevolmente prima andava oltre 30mb ora appena a 3mb come è possibile aspetto impaziente
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Attila77, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Marcello88
Grande
Grande
Ciao, la connessione internet è molto lenta, eppure è in 4g, all'inizio non mi dava problemi
Dusio78
Grande
Grande
Io avevo offerta ho a 6,99 fatta all'inizio senza limitazioni di velocità. Mia moglie ha sempre la vecchia tariffa e non ha problemi. Io ho avuto la pessima idea di passare ai 50 giga a 8,99 con 4g basic a 60 mbs visto che Vodafone a casa mia a Poggibonsi ( Siena) prende 4g pieno in casa, ha sim Vodafone mio figlio ho controllato ma ora dai 40/ 60 mb ora se faccio il test massimo 2/3 Mb di download e upload 0,3, non mi si apre neppure siti di news leggeri in casa spesso. Come mai?
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao @Marcello88, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!