annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione Internet molto lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
apeiron
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ragazzi, la rete sta supportando un traffico 15 volte maggiore di quello per la quale è stata progettata. Se non aumentano la capacità della rete a monte non ne usciamo. Oggi Youtube e Netflix hanno sospeso l'HD in Europa. Sapete cosa vuol dire? Che la più grande compagnia internet del mondo non sa dove sbattere la testa. Il problema non è HO, il problema è che tutti stanno a casa e la rete non è nata per questo tipo di traffico con tutti questi streaming in contemporanea.

0 Kudos
Farsad
Grande
Grande
La mia connessione internet molto lenta
0 Kudos
GIUSEPPE51
Grande
Grande
Ciao ho riscontrato che da un paio di giorni la connessione internet è molto lenta quando fino ad una settimana fà avevo sempre il 4g
0 Kudos
Rudy4
Grande
Grande
Connessione molto lenta nonostante rete 4 g funzioni!
0 Kudos
Carmensita
Grande
Grande
Vorrei segnalare che la linea è molto lenta e soprattutto di sera non prende
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Ogni tanto aprono il rubinetto per far credere che ci sia un problema momentaneo, ed invece è strutturale!
Per fortuna tra un mese, virus 👾 permettendo, abbandono questo SCHIFO di Operatore telefonico!
sgurgola
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Non ho risolto io, ieri sono riuscito a navigare decentemente in giornata fino alle 20, ma dopo le venti di nuovo giù a 200k. Oggi manco a 56k arriva.

Carol1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sapresti dirmi come hai risolto?
0 Kudos
sgurgola
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Oggi fino alle 20 la connessione mi è andata tra i 10 e i 15 mbps circa. Già meglio rispetto a ieri che durante il giorno non superava i 2 mbps. Ci potevo pure stare, ma dalle 20 di nuovo a 2 mbps.

0 Kudos
NinaH501
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho lo stesso problema, vivo a Roma..
0 Kudos