annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione Internet molto lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Brunoma, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
 Buona serata.

0 Kudos
Teccu
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buon pomeriggio anche io ho problemi di connessione è sempre andata benissimo ora viaggia a 5mb non capisco perché grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Teccu, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata. 
 

0 Kudos
biggie1
Grande
Grande
Salve, volevo segnalare anch’io un problema alla connessione, da un momento all’altro è passata da circa 20 Mbs a nemmeno un mega e tutt’ora dopo quasi 2 giorni la situazione non è cambiata…
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @biggie1, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?  Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

Davhomobile
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche a me va lentissimo da 1 mese, prima andava molto bene e usavo la scheda in un router. Ho provato da telefono il procedimento 4G/2G ma è sempre lenta. Aspetto risposta altrimenti dovrò cambiare operatore
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Davhomobile, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
 Buona giornata.

0 Kudos
Franks84
Grande
Grande
Ciao buonasera. Anche io da qualche giorno ho dei problemi di linea importanti. In pratica non viaggia più. Ho provato ad abbassare la linea da 4 a 3G e inoltre ho tentato il reset del modem ma senza successo. Datemi una soluzione grazie
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Franks84 in 3G non funziona non esiste più, ho. lo ha dismesso

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Franks84, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos