Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ma scusate se io da iliad sono passato ad ho e pago 6,99 al mese, perché adesso per avere l'offerta di 70 GB devo pagare 2 euro in più al mese ?, Mentre chi passa ad ho oggi non solo ha 70 GB ma paga anche 5,99 !!!!
... Mostra altro
Vorrei che qualcuno mi spiegasse perché io che sono passato da iliad ad ho e pago 6,99 devo pagare 2 euro in più al mese per avere la possibilità di passare a 70 giga ,quando i nuovi clienti che passano da iliad adesso non solo pagheranno 5,99 ma avranno anche i 70 GB mensili !!!!
... Mostra altro
Infatti basta essere chiari e corretti, se alla terza volta che uno prova a ripartire non gli danno la possibilità di farlo è una cosa ma prendersi i soldi per la ripartenza e poi non dare il servizio per cui uno a pagato ne è un'altra
... Mostra altro
Io ho fatto tre riparti e mi hanno bloccato la linea dati a 0 velocità, ma il problema non è l'uso lecito o meno ,ma e che loro si prendono i soldi lo stesso, sapendo che poi i giga non vanno e quindi sono loro che fanno un illecito poiché basta bloccare la dicitura riparti la terza volta ed uno da che non può più continuare. È una questione di regolarità, adesso io ho ripagato per ripartire ma i giga non vanno , perché non mi rimborsano ?!!
... Mostra altro
Sono riuscito a parlare con un operatore. Il problema sono i rinnovi mensili, se hai finito i giga per chi come me ultimamente usa molto internet per studio ed altro, ti chiedono di pagare in anticipo per far ripartire la promozione ed i giga, ma poi ti limitano la banda al minimo cioè pari a 0 ma i soldi li hanno presi, quindi pagate per non avere nulla in cambio. Complimenti ad ho-mobile 👏👏👏
... Mostra altro
Il problema sono i rinnovi mensili se hai finito i giga ,per chi come me ultimamente usa molto internet per studio ed altro, ti dicono di pagare in anticipo per far ripartire la promozione ed i giga ma poi ti limitano la banda a 0 ma i soldi li hanno presi, quindi pagate per non avere nulla in cambio. Complimenti ad ho-mobile 👏👏👏
... Mostra altro
Ho lo stesso problema, vogliamo risolvere cortesemente !!!!!
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.