annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema 4g ma non si naviga

Nicola-72
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Sono riuscito a parlare con un operatore.
Il problema sono i rinnovi mensili, se hai finito i giga per chi come me ultimamente usa molto internet per studio ed altro, ti chiedono di pagare in anticipo per far ripartire la promozione ed i giga, ma poi ti limitano la banda al minimo cioè pari a 0 ma i soldi li hanno presi, quindi pagate per non avere nulla in cambio.
Complimenti ad ho-mobile 👏👏👏
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
esatau
Numero Uno
Numero Uno
io lo avevo scritto diversi giorni fa che il rischio di fare più riparti della propria offerta era farsi limitare la banda, perché ho. oltre a non aver aderito alla solidarietà digitale non ha neanche eliminato tutti i balzelli presenti sull'uso dei giga e degli sms,quindi non c'è soluzione,si rimane senza dati internet pur avendo pagato,questa è l'amara realtà non poco scandalosa visto il periodo di emergenza nazionale che sta diventando internazionale.
0 Kudos
Nicola-72
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Infatti basta essere chiari e corretti, se alla terza volta che uno prova a ripartire non gli danno la possibilità di farlo è una cosa ma prendersi i soldi per la ripartenza e poi non dare il servizio per cui uno a pagato ne è un'altra
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
hai ragionissimo...noi ce ne siamo accorti leggendo i post di lamentela dei clienti che dopo il secondo riparti se attivi il terzo ti tagliano totalmente la banda e fino alla scadenza mensile dell'offerta rimane così...."ho tutto chiaro"(mica tanto).
0 Kudos