annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema 4g ma non si naviga

3 RISPOSTE 3
esatau
Numero Uno
Numero Uno
hai ragionissimo...noi ce ne siamo accorti leggendo i post di lamentela dei clienti che dopo il secondo riparti se attivi il terzo ti tagliano totalmente la banda e fino alla scadenza mensile dell'offerta rimane così...."ho tutto chiaro"(mica tanto).
0 Kudos
Nicola-72
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Infatti basta essere chiari e corretti, se alla terza volta che uno prova a ripartire non gli danno la possibilità di farlo è una cosa ma prendersi i soldi per la ripartenza e poi non dare il servizio per cui uno a pagato ne è un'altra
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
io lo avevo scritto diversi giorni fa che il rischio di fare più riparti della propria offerta era farsi limitare la banda, perché ho. oltre a non aver aderito alla solidarietà digitale non ha neanche eliminato tutti i balzelli presenti sull'uso dei giga e degli sms,quindi non c'è soluzione,si rimane senza dati internet pur avendo pagato,questa è l'amara realtà non poco scandalosa visto il periodo di emergenza nazionale che sta diventando internazionale.
0 Kudos
Nicola-72
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Sono riuscito a parlare con un operatore.
Il problema sono i rinnovi mensili, se hai finito i giga per chi come me ultimamente usa molto internet per studio ed altro, ti chiedono di pagare in anticipo per far ripartire la promozione ed i giga, ma poi ti limitano la banda al minimo cioè pari a 0 ma i soldi li hanno presi, quindi pagate per non avere nulla in cambio.
Complimenti ad ho-mobile 👏👏👏
0 Kudos