annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet non funziona

ho.risolto Vai alla soluzione
Highlighted
Grande
Grande
Mi sono svegliata ieri col internet che non va più (il mio telefono è un Xiaomi Note 6 Pro). Ho provato a riconfigurarlo in questo modo:
Nome: ho-mobile
APN: web.ho-mobile.it
MCC: 222
MNC: 10
Tipo APN: default, supl
Protocollo APN: IPv4/IPv6
Protocollo roaming APN: IPv4/IPv6
Tipo MVNO: IMSI
Valore MVNO: x
Ma non funziona lo stesso! È sparito anche in alto a destra vicino alla rete il segno che indicava i dati mobili accesi. Ho provato anche a riavviarlo più volte: inutile. Avrei bisogno di assistenza, perché mi serve urgentemente internet per le lezioni online. Nessuno risponde al numero di assistenza.
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Highlighted
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ho lo stesso problema, vogliamo risolvere cortesemente !!!!!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

13 RISPOSTE 13
Highlighted
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ho lo stesso problema, vogliamo risolvere cortesemente !!!!!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Grande
Grande
Ciao. Io sono riuscita a risolvere autonomamente il problema. È un problema di Xiaomi con ho.mobile.
Prova a impostare un unico punto di accesso nel modo seguente:
Nome: ho
APN: internet.ho-mobile.it
MCC: 222
MNC: 10
Tipo APN: default, supl
Tipo MVNO: GID
Valore MVNO: 20
0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
No io ho un iPhone e non solo non prende mai da 5 giorni ma in due giorni dice che ho usato 20 giga impossibile
0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
È un galaxi a 10 e non mi funziona internet
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Espogio, verifica che i parametri di configurazione siano corretti cme descritto al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... Se poi hai bisogno di ulteriore supporto ti ho inviato un messaggio privato. Buona giornata.

0 Kudos
Highlighted
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Da quanto Espogio non funziona? Da 10 ore o 3 minuti?
0 Kudos
Highlighted
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Sei un mito!!!!
Grazie...stavo impazzendo da due giorni!
0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Ciao capita soprattutto nel fine settimana che internet non funzioni.
Domenica tutto il giorno, ieri sera fino ad adesso. Anche mio marito ha lo stesso problema. Io ho iPhone 6 Plus e lui iPhone SE. Aiutatemi per favore 🥺 altrimenti dobbiamo cambiare gestore.
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anna581, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Prova a riavviare il dispositivo e monitora effettuando uno speed test fuori dall'abitazione. Resto a disposizone. Buona giornata.

0 Kudos