annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet non funziona

ho.risolto Vai alla soluzione
AnaSp
Grande
Grande
Mi sono svegliata ieri col internet che non va più (il mio telefono è un Xiaomi Note 6 Pro). Ho provato a riconfigurarlo in questo modo:
Nome: ho-mobile
APN: web.ho-mobile.it
MCC: 222
MNC: 10
Tipo APN: default, supl
Protocollo APN: IPv4/IPv6
Protocollo roaming APN: IPv4/IPv6
Tipo MVNO: IMSI
Valore MVNO: x
Ma non funziona lo stesso! È sparito anche in alto a destra vicino alla rete il segno che indicava i dati mobili accesi. Ho provato anche a riavviarlo più volte: inutile. Avrei bisogno di assistenza, perché mi serve urgentemente internet per le lezioni online. Nessuno risponde al numero di assistenza.
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Nicola-72
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ho lo stesso problema, vogliamo risolvere cortesemente !!!!!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

67 RISPOSTE 67
Nicola-72
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ho lo stesso problema, vogliamo risolvere cortesemente !!!!!
AnaSp
Grande
Grande
Ciao. Io sono riuscita a risolvere autonomamente il problema. È un problema di Xiaomi con ho.mobile.
Prova a impostare un unico punto di accesso nel modo seguente:
Nome: ho
APN: internet.ho-mobile.it
MCC: 222
MNC: 10
Tipo APN: default, supl
Tipo MVNO: GID
Valore MVNO: 20
Naomi
Grande
Grande
No io ho un iPhone e non solo non prende mai da 5 giorni ma in due giorni dice che ho usato 20 giga impossibile
Espogio
Grande
Grande
È un galaxi a 10 e non mi funziona internet
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Espogio, verifica che i parametri di configurazione siano corretti cme descritto al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... Se poi hai bisogno di ulteriore supporto ti ho inviato un messaggio privato. Buona giornata.

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Da quanto Espogio non funziona? Da 10 ore o 3 minuti?
0 Kudos
Gogo1
Grande
Grande
Sei un mito!!!!
Grazie...stavo impazzendo da due giorni!
0 Kudos
Anna581
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao capita soprattutto nel fine settimana che internet non funzioni.
Domenica tutto il giorno, ieri sera fino ad adesso. Anche mio marito ha lo stesso problema. Io ho iPhone 6 Plus e lui iPhone SE. Aiutatemi per favore 🥺 altrimenti dobbiamo cambiare gestore.
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anna581, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Prova a riavviare il dispositivo e monitora effettuando uno speed test fuori dall'abitazione. Resto a disposizone. Buona giornata.