Francesca68

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Francesca68

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-03-2021
09:14 AM
Stessa cosa è successa a me, inoltre da quando hanno messo tutto illimitato gli Mbps di rete, quando funzionava erano a 0.02/ 0.07: Max per cui niente connessione... Ho tre reti ho il teatherinh via via
Cavo col PC è più di un mese e diversi interventi con un operatore e non va più neanche sul cell di mio figlio che serve x scuola... L'unica è cambiare compagnia se non risolvono
Cavo col PC è più di un mese e diversi interventi con un operatore e non va più neanche sul cell di mio figlio che serve x scuola... L'unica è cambiare compagnia se non risolvono
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-03-2021
02:54 PM
Ciao @Lucsanto, per proseguire il potenziamento delle infrastrutture di rete e per favorire una migliore esperienza con servizi di nuova generazione, a partire da Novembre 2020 è in corso una graduale sostituzione della rete 3G con quella 4G. Questo potrebbe comportare dei disservizi in caso il tuo smartphone non supporti la navigazione su rete 4G. Per continuare a sfruttare le funzionalita’ della nostra rete accertati, dalle impostazioni di rete, che il tuo smartphone supporti la navigazione in 4G e procedi a selezionarla. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Lucsanto

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-03-2021
09:47 AM
Alcune volte internet non va, invece di apparire il simbolo 3G appare E ed è impossibile navigare. Oggi per esempio non funziona, la settimana scorsa anche. Che problema c’è? Credo che cambierò gestore
biagio49

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-03-2021
08:42 AM
Deve andare a impostazioni, reti mobili e poi scegliere 4G sempre.
Quindi fare una ricerca manuale di rete e selezionare Ho 4G.
Le impostazioni dell'apn non, anche se corrette, non consentono l'individuazione della rete, meglio cercarla e poi selezionarla.
Se non trova la rete Ho 4G non si collega perché il 3G è stato già spento, in alcune zone.
Se la rete compare OK, diversamente può anche provare un ricerca sul 2G, ma la connessione dati sarà quasi a zero.
Questo blog da solo consigli con base esperienze e conoscenze personali, non fornisce assolutamente assistenza tecnica, per cui vi consiglio di chiamare il servizio clienti.
Quindi i tempi di un eventuale contatto privato da parte di capo officina sono molto lunghi.
Infine supl deve essere scritto attaccato alla virgola (le funzioni default,supl servono per HOTSPOT; su molti telefoni basta solo scrive default)
Quindi fare una ricerca manuale di rete e selezionare Ho 4G.
Le impostazioni dell'apn non, anche se corrette, non consentono l'individuazione della rete, meglio cercarla e poi selezionarla.
Se non trova la rete Ho 4G non si collega perché il 3G è stato già spento, in alcune zone.
Se la rete compare OK, diversamente può anche provare un ricerca sul 2G, ma la connessione dati sarà quasi a zero.
Questo blog da solo consigli con base esperienze e conoscenze personali, non fornisce assolutamente assistenza tecnica, per cui vi consiglio di chiamare il servizio clienti.
Quindi i tempi di un eventuale contatto privato da parte di capo officina sono molto lunghi.
Infine supl deve essere scritto attaccato alla virgola (le funzioni default,supl servono per HOTSPOT; su molti telefoni basta solo scrive default)
Pulmino63

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Stellina78

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-03-2021
07:09 AM
Sto avendo lo stesso problema non riesco neanchr a telefonare.provo a configurare manualmente ma niente. Come devo fare?
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Fabry9

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-03-2021
05:18 PM
Ciao @Tetella82, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!