annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet non funziona

ho.risolto Vai alla soluzione
Francesca68
Grande
Grande
Quando imposto così mi butta di nuovo su theathering
0 Kudos
Francesca68
Grande
Grande
Stessa cosa è successa a me, inoltre da quando hanno messo tutto illimitato gli Mbps di rete, quando funzionava erano a 0.02/ 0.07: Max per cui niente connessione... Ho tre reti ho il teatherinh via via
Cavo col PC è più di un mese e diversi interventi con un operatore e non va più neanche sul cell di mio figlio che serve x scuola... L'unica è cambiare compagnia se non risolvono
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lucsanto, per proseguire il potenziamento delle infrastrutture di rete e per favorire una migliore esperienza con servizi di nuova generazione,  a partire da Novembre 2020 è in corso una graduale sostituzione della rete 3G con quella 4G.  Questo potrebbe comportare dei disservizi in caso il tuo smartphone non supporti la navigazione su rete 4G. Per continuare a sfruttare le funzionalita’  della nostra rete accertati, dalle impostazioni di rete, che il tuo smartphone supporti la navigazione in 4G e procedi a selezionarla. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Lucsanto
Grande
Grande
Alcune volte internet non va, invece di apparire il simbolo 3G appare E ed è impossibile navigare. Oggi per esempio non funziona, la settimana scorsa anche. Che problema c’è? Credo che cambierò gestore
0 Kudos
biagio49
Mitico
Mitico
Deve andare a impostazioni, reti mobili e poi scegliere 4G sempre.
Quindi fare una ricerca manuale di rete e selezionare Ho 4G.
Le impostazioni dell'apn non, anche se corrette, non consentono l'individuazione della rete, meglio cercarla e poi selezionarla.
Se non trova la rete Ho 4G non si collega perché il 3G è stato già spento, in alcune zone.
Se la rete compare OK, diversamente può anche provare un ricerca sul 2G, ma la connessione dati sarà quasi a zero.
Questo blog da solo consigli con base esperienze e conoscenze personali, non fornisce assolutamente assistenza tecnica, per cui vi consiglio di chiamare il servizio clienti.
Quindi i tempi di un eventuale contatto privato da parte di capo officina sono molto lunghi.
Infine supl deve essere scritto attaccato alla virgola (le funzioni default,supl servono per HOTSPOT; su molti telefoni basta solo scrive default)
0 Kudos
Pulmino63
Grande
Grande
Non funziona nulla ne chiamate ne internet
0 Kudos
Stellina78
Grande
Grande
Sto avendo lo stesso problema non riesco neanchr a telefonare.provo a configurare manualmente ma niente. Come devo fare?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Fabry9 Innanzitutto controlla di avere la rete impostata in 4G.

Puoi provare a mettere il cellulare in 2G per un minuto, riportalo in 4G e riavvia il telefono.. vedi se funziona.

0 Kudos
Fabry9
Grande
Grande
Ho un samsung j6 e ho internet che non va come posso fare?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tetella82, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos