annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet non funziona

ho.risolto Vai alla soluzione
Maxx100
Grande
Grande
Internet non va e molte non riesco a chiamare
0 Kudos
Maxx100
Grande
Grande
La SIM sono due giorni che c'è lo ci lavoro
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maxx100, verifica la funzionalità della SIM ho. in un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando. Fammi sapere, rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Viviana4
Grande
Grande
Ho lo stesso problema.
Si può risolvere?
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Viviana4, la criticità segnalata persiste? Se necessiti del mio supporto ti chiedo gentilmente di scrivermi in privato la richiesta completa anche dei tuoi dati! Buona giornata! 

0 Kudos
Jd3
Grande
Grande
Salve ho cambiato tariffa da 50 giga 200 non funziona internet
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jd3, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Intanto potresti seguire questa procedura: Portare il telefono in 2G (per iPhone 3g)
Spegnere/Riaccendere il telefono
Riportare il telefono in 4G. Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 

0 Kudos
Simoneliv
Grande
Grande
Ciao ho internet che è da giorni che non funziona. Ho seguito le istruzioni dell'officina senza successo. Ho chiamato al numero di assistenza e mi dite che mi inviate un messaggio ed installandolo ho l'autoregolazione di internet . Mai ricevuto . Ho un oppo che è sempre andato bene con ho. Riuscite ad aiutarmi a risolvere velocente ? Grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simoneliv, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-il-mio-Smartphone/ta-p/112 Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Simoneliv
Grande
Grande
Ciao, continua a non funzionarmi internet . Ho provato a configurare seguendo la in pagina segnalata purtroppo senza successo. Ho telefonato al numero dedicato per ricevere messaggio autoinstallante . Ad oggi segnalo che sono senza internet e non si riesce a risolvere ..... Avete altre soluzioni ?
0 Kudos